PSC
 

Dopo 30 anni di esperienza non potevamo limitarci a fare un gruppo di spandimento tradizionale. Per questo motivo, partendo da un unovo process odi progettazione, è scaturito un attrezzo completamente nuovo: il PSC. Questo particolare attrezzo si contraddistingue per la qualità dei materiali impiegati, per la semplicità della sua meccanica e per i ridottissimi costi di manutenzione. Pelazza, anche nello studio di questa attrezzatura, hamesso in primo piano l’operatore che, dovendo operare in condizioni climatiche ed in ore impossibili, ha il pieno diritto di godere del massimo comfort. È per questo motivo che il comando di azionamento è posto in cabina di guida, su di un’apposita console, mentre i comandi di regolazione della grammatura e della larghezza di spandimento sono a bordo dell’attrezzatura, in un vano illuminato (a richiesta, anche questi ultimi possono essere posti sulla console di comando presente in cabina). Il PSC è disponibile in due diversi allestimenti: il tipo “N” e il tipo “G”. Nell’allestimento G, il più completo, la macchina può variare due diverse possibilità di operare. La distribuzione della sabbia al suolo infatti può avvenire in due diversi modi:

  • Per caduta garantendo così un ottimale servizio nei centri urbani; non arrecando danni alle persone od alle cose che si dovessero trovare ai margini della strada o nelle vicinanze dell’attrezzo (questo è il solo tipo di spandimento nella versione “N”)
  • Per allargamento grazie ad un gruppo di giranti posto sotto l’albero di dosaggio del materiale. In quest’ultimo caso la macchina è in grado di insabbiarre strade larghe fino a 12mt.

PSC si contraddistingue per la qualità dei materiali impiegati, per la semplicità della sua meccanica e per i ridottissimi costi di manutenzione.


Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente. Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'uso dei cookie sul tuo dispositivo. Leggi tutto